Partecipa anche tu a “Porte aperte in stazione”, la due giorni di eventi dedicata a grandi e piccini!
Sabato 18, dalle 16:30 alle 20:30, e domenica 19 dicembre, dalle 10:00 alle 13:00, raggiungici presso la stazione della Metropolitana di Napoli - Gianturco: apriremo le porte dei nostri uffici per due giornate all’insegna del divertimento e dello stare insieme.
Promosso dalla nostra Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, da Consorzio Proodos , IBar Academy Italia e Teniamoci per mano ONLUS , l’evento “Porte aperte in stazione” è rivolto a bambini da 3 a 12 anni che avranno la possibilità di partecipare a laboratori creativi, incontrare i clown e scattare la foto con Babbo Natale!
Giocattoli in legno, gadget in ceramica, pupazzi di neve dolci, clownterapy, addobbi fai da te, laboratorio di teatro, percorsi di introduzione alla fotografia, desk informativi di sensibilizzazione alla prevenzione: segui il percorso e raggiungi il laboratorio che desideri!
In collaborazione con ParteNeapolis Cooperativa Sociale, Chiari di Bosco cooperativa sociale, Mestieri Campania , Susan G. Komen Italia , Flegrea PHOTO associazione e Sab kuch milega, Porte Aperte in stazione vedrà la partecipazione di Ugl Ferrovieri, Sindacato Orsa e Impresa FCF Multiservice.