The form contains errors
- {{validation.errorMessage}}
Dal 13 al 16 Luglio 2024. Musica, teatro e street food.
La fiera, prevista in piazza del Carmine a Napoli il 13 – 14 – 15 – 16 Luglio, vedrà la presenza di decine di stand, e sarà arricchita da artisti di strada, performance e concerti.
Torna, infine, lo spettacolo pirotecnico al famoso Campanile!
Ad arricchire la fiera, eventi, musica e performance: il 15 luglio, appuntamento alle 20.30 con lo spettacolo musicale di Mario Maglione, Raffaello Converso e Valentina Stella; a seguire lo show pirotecnico dal Campanile di Fra Nuvolo.
Il 16 luglio, alle 19.00 celebrazioni in basilica della santa messa presieduta dall’Arcivescovo di Napoli Monsiglior Domenico Battaglia e dalle 20.30, la rappresentazione teatrale “Napoli Rivoluzionaria”.
La fiera gastronomica del Carmine è un evento promosso dai partner del Forum di promozione del territorio Mercato – Orefici (FONDAZIONE DI COMUNITÀ DEL CENTRO STORICO DI NAPOLI – ASSO.GIO.CA. - CONSORZIO ANTICO BORGO OREFICI E CONSORZIO ANTICHE BOTTEGHE TESSILI), in collaborazione con l’assessorato al Turismo e Attività produttive del Comune di Napoli, la seconda municipalità, Coldiretti Napoli e la Basilica S. Maria del Carmine Maggiore.
Non preoccuparti. Non ti inonderemo di spam