The form contains errors
- {{validation.errorMessage}}
Il Fondo “Rita De Santo Alfano” è interno al patrimonio della Fondazione di Comunità ed i proventi, ogni anno, verranno trasformati in borse di studio da assegnare, a cura di un'apposita commissione, a giovani promettenti ma dalle scarse capacità economiche; inoltre, non ha un termine temporale per cui si potrà assicurare con costanza l’intervento negli anni.
Scopri tutti i Sostenitori del Fondo Rita De Santo Alfano.
Eventi e News dal Fondo
Il Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Michele Vietti, ha presentato il suo libro "Facciamo Giustizia", in occasione di un dibattito su legalità, economia e territorio organizzato dalla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli in collaborazione con il Fondo Rita De Santo Alfano. Hanno partecipato insieme all'autore, il Presidente della Commissione Esteri Senato Pier Ferdinando Casini, e Luciano Violante, già Presidente della Camera dei Deputati. Nel corso dell'incontro, l'imprenditore Antonio Alfano ha presentato gli obiettivi raggiungi da il Fondo "Rita de Santo Alfano" che si propone di finanziare il percorso universitario di ragazzi di famiglie in disagio economico.
Il Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Michele Vietti, ha presentato il suo libro "La fatica dei giusti - Come la giustizia può funzionare", in occasione di un dibattito su legalità, economia e territorio organizzato dalla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli. Nel corso dell'incontro, l'imprenditore Antonio Alfano ha presentato il Fondo "Rita de Santo Alfano" (intitolato a sua madre e istituito presso la Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli) che si propone di finanziare il percorso universitario di ragazzi di famiglie in disagio economico.
Non preoccuparti. Non ti inonderemo di spam