FAQ_Bando Insieme, un Welfare di Comunità

FAQ

1.      La mia associazione ha la sede al Vomero*, posso presentare la domanda di partecipazione?
Possono presentare un progetto solo i soggetti ammissibili che hanno sede legale o operativa nella II, IV o VI municipalità. In mancanza di tale requisito i soggetti saranno esclusi.

2.      Posso presentare più di un progetto?
Ogni soggetto può presentare un solo progetto per ognuno dei 3 ambiti previsti dal bando.

3.      Posso presentare una domanda in partenariato?
I partenariati sono ammessi a presentare un progetto. Tuttavia si fa notare che sarà valutato come singola domanda.

4.      Devo allegare qualche documento alla domanda?
Alla domanda non va allegato alcun documento. Solo successivamente alla selezione da parte della commissione, si chiederanno alcuni documenti.

5.   Siamo un gruppo di cittadini, vogliamo presentare una domanda, dobbiamo essere residenti nella II, IV o VI municipalità?
Nel caso di gruppi informali, occorre che la maggioranza dei presentatari siano residenti in una delle tre municipalità indicate nel bando

6.      Non so se il mio progetto rientra in Welfare o in Imprenditoria sociale, che faccio?
Nel caso la commissione valuti che la domanda sia più pertinentemente adatta ad un ambito diverso da quello indicato, e che il progetto sia valutato come meritevole di superare la prima fase, si potrà chiedere di modificare l’ambito di appartenenza.

 

Per qualsiasi altra domanda o dubbio, Vi ricordiamo che è possibile contattare la Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli all' ìindirizzo mail info@fondcomnapoli.it e al numero 081/ 4201125.

 

*A titolo di Es.